Weekend 15/16 Giugno 2024
CORSO di pratica intensiva condotto da Davide Rozzoni e Michele Bizzarri (solo per chi ha partecipato al corso “Il Viaggio Astrale con Hemi-Sync®”)
LISTA D’ATTESA COMPILA IL MODULO IN FONDO ALLA PAGINA (in caso di disdetta)
Nel precedente corso (iscriviti qui se non hai partecipato) abbiamo imparato le basi per sperimentare l’Esperienza Extracorporea ed il Cambio di Fase. Entrambi questi stati ci permettono di esplorare e sperimentare la nostra reale natura oltre i limiti del corpo fisico e di ottenere importanti risultati riguardanti il benessere sia fisico che spirituale.
Con Michele Bizzarri, trainer autorizzato della Phase School, abbiamo in particolare studiato alcune nozioni e tecniche di base della Phase Research Center fondato da Michael Raduga in Russia, scrittore del libro The Phase. Questi sono i riferimenti web (russo – inglese – italiano).
Con Davide Rozzoni Outreach trainer del Monroe Institute, abbiamo aggiunto a queste metodologie il supporto dei brani Hemi-Sync® – abbreviazione di sincronizzazione emisferica clicca qui per approfondimenti che contengono una audio tecnologia, la cui validità è stata dimostrata clinicamente, che si basa su oltre 40 anni di ricerca scientifica.
Ora che facciamo? Vogliamo fare un bel salto di qualità? Alleniamoci!
- Nuovi Hemi-Sync® avanzati per l’esplorazione
- Audio guidati/meditazioni
- Molte altre tecniche aggiuntive (metodi diretti e mantra)
- Dialoghi di gruppo e condivisioni sui risultati ottenuti
- Tecniche di potenziamento energetico
- Divertenti esercizi da svolgere in gruppo
ATTENZIONE: il corso sarà estremamente pratico. Questo seminario prevede l’utilizzo della tecnologia Hemi-Sync® da parte dei partecipanti ma non è un corso del Monroe Institute
Data ed orari:
– Sabato 15 Giugno 2024 dalle 9,00 alle 18,30
– Domenica 16 Giugno 2024 dalle 9,00 alle 18,30
Sede:
Olos Project, Via Ruggero Boscovich 14, 20124 Milano (400 metri da metro e da Stazione Centrale)
Web: https://www.olosproject.it/
Quota di partecipazione: 250€
POSTI ESAURITI COMPILA IL MODULO QUI SOTTO PER LISTA DI ATTESA (in caso di disdetta)
I TRAINERS
DAVIDE ROZZONI: Fin da bambino ho avuto una predisposizione naturale per i sogni anche lucidi. Da ragazzo ho sempre sentito una forte attrazione per quello che riguardava il mondo spirituale e, in quel periodo, lessi un gran numero di libri che trattavano esperienze di premorte e viaggi fuori dal corpo (OBE).
Verso la fine dell’adolescenza, mi sono unito a una Chiesa Cristiana e in breve sono diventato sacerdote laico di quella congregazione.
Nella seconda metà degli anni ’80 sono partito volontario per una missione di proselitismo a tempo pieno, durata due anni.
Alla fine degli anni ’90 iniziai ulteriori ricerche spirituali che mi hanno portato ad abbandonare l’esperienza religiosa. Nel 2004 ho intrapreso un affascinante cammino iniziatico legato alla tradizione essena, che si è concluso al termine dei 7 anni previsti.
Dal 2014 sono facilitatore del Monroe Institute, un’organizzazione che si occupa di ricerca ed educazione dell’uomo attraverso l’esplorazione di stati di coscienza.
Un entusiasmante percorso di scoperta dei mondi interiori e dell’universo che ci circonda in assoluta libertà, sicurezza e assenza di dogmi, esperienza che mi ha entusiasmato al punto da diventarne trainer.
MICHELE BIZZARRI: sin da giovane ho avuto esperienze extracorporee in maniera spontanea, inizialmente con le paralisi notturne che mi terrorizzavano e successivamente ho imparato a gestirle volontariamente grazie ad un vasto percorso di ricerca, spaziando dagli studi esoterici e mistici sino ad incontrare la Scuola di Raduga che mi ha permesso un approccio più razionale e pratico.
Da molto tempo frequento gruppi di yoga e di meditazione e partecipo come relatore a vari corsi e a differenti trasmissioni televisive.
Da inizio del 2018 ho cominciato il percorso di divulgazione in Italia delle metodologie della scuola russa di Sogno lucido di Michael Raduga, dopo essermi qualificato come trainer ufficiale.
Ho sempre vissuto il fenomeno OBE (out of body experience) con naturalezza e queste forti esperienze mi hanno dato l’accesso ad un profondo cambiamento e ad un bellissimo percorso di ricerca interiore.