LA SPEZIA: DAL SOGNO AL VIAGGIO ASTRALE, l’esplorazione Extracorporea partendo dal Sogno Lucido

Weekend 1/2 Luglio 2023

SEMINARIO IN PRESENZA condotto da Daniela Colavitti e Michele Bizzarri​ 

Un percorso completo attraverso diversi stati di coscienza partendo da quello del sogno fino all’uscita dal corpo. Due giornate dedicate alla scoperta di noi stessi attraverso esercizi pratici e tecniche consolidate.

Con Daniela Colavitti, Counselor in Bio-psicosomatica, da sempre studiosa e appassionata di sogni e di tutto ciò che va oltre la coscienza di veglia, esploreremo il mondo dei nostri sogni come strumento di autoconoscenza e di individuazione dei meccanismi della psiche (mentali).

Con Michele Bizzarri, istruttore autorizzato della Phase School verranno trattate le principali tecniche per l’ottenimento dell’esperienza extracorporea, in particolare, verranno approfondite le metodologie da eseguire partendo dal sogno lucido. Il Phase Research Center è l’istituto fondato da Michael Raduga in Russia. I suoi siti hanno più di un milione di visitatori e rilascia ogni anno libri e manuali gratuiti. Questi sono i riferimenti web (russo – inglese) dove tutt’ora vengono condotti numerosi e continui ricerche tra cui il progetto Elia.

Grazie alla forza del gruppo si genererà una grande motivazione la cui energia amplificherà la riuscita delle esperienze desiderate.

Programma:

  • Conoscere se stessi attraverso il linguaggio onirico
  • Contattare i defunti attraverso il Sogno e i Viaggi astrali
  • Trovare le risposte alle nostre domande in sogno
  • Programmazione del Sogno
  • Meditazione e Sogno
  • Test di realtà e presenza mentale
  • Esercizi per ricordare ed interpretare i Sogni
  • Tecniche per raggiungere la lucidità durante il Sogno
  • Tecniche per passare dal sogno lucido alla OBE (esperienza extracorporea)
  • Igiene del sonno per favorire le esperienze
  • Identificazione degli stati di coscienza (ipnagogico, cambio di fase sogno lucido, obe, trascendenza ecc.)
  • Creazione e manifestazione della realtà tramite il Sogno Lucido
  • Ci sarà anche il supporto dei Toni Binaurali.

Sede del corso:

presso Agriturismo “La Casina Rosa” (su richiesta per un numero limitato ci sono camere per alloggiare)

via Beggiola 1/d – Località Valdurasca, Pian Di Follo (SP)

indicazioni (a 20 minuti circa di auto da La Spezia): https://goo.gl/maps/T6Jddshj2R8qUnmQ8

Data ed orari:

– Sabato 1 Luglio 2023 dalle 9,00 alle 18,30

– Domenica 2 Luglio 2023 dalle 9,00 alle 18,30

Quota di partecipazione: 200 Euro

Quota ridotta 150 euro se hai già partecipato al medesimo corso on-line

Iscriviti subito per prenotare il tuo posto al seminario:


    Ho letto le condizioni generali del servizio ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali
    Ho letto ed accetto

    Inserisci il codice

    captcha

    I RELATORI:

    DANIELA COLAVITTI: Da sempre studiosa e appassionata di sogni e di tutto ciò che va oltre la coscienza di veglia, Daniela è principalmente Counselor in Bio-psicosomatica (Dott. Ryke Geerd Hamer), insegnante certificata di Ho’oponopono, è diplomata in Analisi e Terapia del Sogno, in Terapia Junghiana e onorata Amministratrice di Dream Helper Circle (DHC) con l’autorizzazione ricevuta dal PhD Henry Reed, suo fondatore nonché Direttore dell’Istituto per la Ricerca Intuitiva dell’associazione A.R.E. di Edgar Cayce.

    Daniela Colavitti si è poi specializzata nello Yoga Tibetano del Sogno dopo aver conosciuto la Meditazione Trascendentale di Maharishi, e la MPA (Meditazione Profonda e Autoconoscenza) di Padre Mariano Ballester editore di alcuni libri tra i quali Meditare un Sogno. I suoi studi sono ancora in continua evoluzione


    MICHELE BIZZARRI
    Istruttore autorizzato in Italia della Phase School di M. Raduga
     

    MICHELE BIZZARRI: sin da giovane ho avuto esperienze extracorporee in maniera spontanea, inizialmente con le paralisi notturne che mi terrorizzavano e successivamente ho imparato a gestirle volontariamente grazie ad un vasto percorso di ricerca, spaziando dagli studi esoterici e mistici sino ad incontrare  la Scuola di Raduga che mi ha permesso un approccio più razionale e pratico.

    Da molto tempo frequento gruppi di yoga e di meditazione e partecipo come relatore a vari corsi e a differenti trasmissioni televisive.

    Da inizio del 2018 ho cominciato il percorso di divulgazione in Italia delle metodologie della scuola russa di Sogno lucido di Michael Raduga, dopo essermi qualificato come trainer ufficiale.


    Ho sempre vissuto il fenomeno OBE (out of body experience) con naturalezza e queste forti esperienze mi hanno dato l’accesso ad un profondo cambiamento e ad un bellissimo percorso di ricerca interiore.

    Micky

    Micky

    Translate »