Racconti e rivelazioni sulle esperienze fuori dal corpo
Prepariamoci ad un viaggio straordinario, oltre i confini del mondo tangibile, tra sogno lucido e visioni meditative.
Michele Bizzarri racconta le sue esperienze fuori dal corpo e propone un’analisi dettagliata, arricchita da studi scientifici e da indagini che tentano di dare risposta ai numerosi interrogativi sul mistero dell’esistenza umana.
“Dal Sogno al Viaggio Astrale” è un percorso attraverso i labirinti della mente, e rivela segreti dei regni invisibili che sussurrano alla nostra coscienza, una combinazione unica di ricerca approfondita e sensibilità umana.
Attraverso il racconto di esperienze inerenti il sogno cosciente e l’uscita dal corpo, questo libro ci aiuta a comprendere la reale natura dei sogni lucidi e non solo.
Quando ricordiamo nel dettaglio i nostri sogni, oppure viviamo in prima persona manifestazioni oniriche particolari, rischiamo di sentirci soli, sempre attenti a non rivelare nulla per non sembrare “strani” agli occhi degli altri.
Tra le pagine di questo libro, l’autore Michele Bizzarri, da sempre appassionato di viaggi astrali, ci aiuta a vivere le esperienze fuori dal corpo con naturalezza e curiosità. Spazzando via tabù e perplessità, ogni lettore potrà avventurarsi nel mondo dei sogni senza più paure né dubbi, riemergendo con preziose risorse dal profondo e consapevolezze risvegliate.
Nel libro, imparerai a utilizzare le OBE (Out of Body Experience) per:
- crescere spiritualmente;
- esplorare le infinite possibilità offerte dal tuo cosmo interiore;
- cambiare il tuo modo di vedere e percepire le cose;
- fare incontri speciali sul piano astrale, comunicare con Maestri, Guide, Antenati o Angeli;
- aumentare la felicità e l’equilibrio nella vita quotidiana.
Leggendo “Dal Sogno al Viaggio Astrale“, chiunque sperimenti le esperienze extracorporee potrà approfondire la tematica e apprendere tecniche per spingersi oltre le apparenze della fisicità con una maggiore chiarezza interiore e una visione più ampia.
Cosa accade, dunque, nel momento in cui si vive l’esperienza extra-corporea? Si tratta di una scintilla divina che “esce” dal corpo? Oppure, il viaggio astrale è un antico potere innato dell’essere umano? E che cosa sono gli “stati di fase”? Non ti resta che iniziare ora la tua ricerca e rivelare ogni sfumatura dei viaggi onirici, lasciandoti guidare dalla voce e dall’esperienza di Michele Bizzarri.
Un’opera illuminante e completa per chiunque sia appassionato di sogni ed esperienze paranormali.
«Luoghi incantati, strani personaggi e animali fantastici, capacità di volare ed esplorare l’Universo più profondo, trame del tempo che s’intrecciano in un eterno presente, sono solo alcune delle infinite possibilità che si aprono all’esploratore che decida di penetrare questa magnifica realtà. (…) Ma durante questo percorso capiremo che, in realtà, il viaggio astrale è un’esperienza nell’Universo interiore: non andiamo fuori, ma dentro.»
Michele Bizzarri
Indice
Prefazione
Introduzione
- Capitolo 1 – La scala
- Capitolo 2 – Il corpo paralizzato
- Capitolo 3 – Il sapore del sale
- Capitolo 4 – Le mie prime uscite dal corpo
- Capitolo 5 – Il mondo non è come ci appare
- Capitolo 6 – Il ragazzo col cappuccio nero
- Capitolo 7 – Il piccolo ometto dei film
- Capitolo 8 – Gli “stati di fase”
- Capitolo 9 – Il bivio
- Capitolo 10 – Dialogo tra mente e anima
- Capitolo 11 – Il contatto con i defunti
- Capitolo 12 – Consigli per il viaggio
- Capitolo 13 – Cosa accade dopo la morte?
- Capitolo 14 – Ciliegie
- Capitolo 15 – Un buon piano d’azione
- Capitolo 16 – La “chiave di volta”
- Capitolo 17 – La lavagna e i bersagli
- Capitolo 18 – Uscire dal sogno
- Capitolo 19 – L’attimo presente
- Capitolo 20 – Il controllo delle esperienze astrali
- Capitolo 21 – Quando il viaggio astrale diventa un sogno
- Capitolo 22 – Incontro con Mildred
- Capitolo 23 – Il “cronovisore”
- Capitolo 24 – I nostri compagni di viaggio
- Capitolo 25 – Tre brevi racconti di amici
- Capitolo 26 – La mia ricerca: riferimenti utili
Conclusioni
Ringraziamenti
Approfondimenti
Che cosa accade in un viaggio astrale?
I primi viaggi astrali
Alcuni giorni fa, ho avuto l’opportunità di fare una visita alla casa dei miei genitori durante una riunione familiare. In quella casa ho passato la maggior parte degli anni della mia giovinezza.
All’improvviso mi sono incantato a osservare il corrimano della scala condominiale. Mi sono venute in mente con immediatezza sensazioni e immagini molto forti che riguardavano i miei primi viaggi astrali di quand’ero ragazzino.
Continua a leggere l’estratto del libro: “Dal Sogno al Viaggio Astrale”.
Autore
Michele Bizzarri ha sempre vissuto con naturalezza il fenomeno delle esperienze fuori dal corpo (OBE, Out of Body Experience), che gli ha consentito di vivere profondi cambiamenti e avviare un meraviglioso percorso di ricerca interiore. Dal 2018 è istruttore della Phase School in Italia, scuola fondata da Michael Raduga in Russia nel 2007. Conduce regolarmente seminari in presenza e corsi online, ed è stato invitato come relatore in vari convegni, condividendo la sua preziosa esperienza nel campo dei viaggi astrali.
PER AQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI: