Weekend 11/12 Maggio 2024
seminario in presenza condotto da Davide Rozzoni e Michele Bizzarri
Durante questo corso apprenderai i metodi più efficaci per ottenere l’esperienza del “Viaggio Astrale” che consiste nello sperimentare se stessi al di là della materia fisica.
Capirai in cosa consiste questa magnifica esperienza che ti metterà in connessione con il proprio vero, intimo Sé e ti farà sperimentare un profondo senso di appagamento interiore.
Potrai volare, attraversare oggetti, creare la tua realtà con la forza del pensiero e visitare luoghi di ogni tipo al di là del tempo e dello spazio, incontrare le tue guide come parti superiori del tuo Essere.
Si aprirà una nuova prospettiva che è la conoscenza tramite l’accesso ai piani alti, il contatto con le tue infinite potenzialità e comprenderai di essere parte di qualche cosa di superiore, di una Essenza presente in tutte le cose.
Il corso è pratico ed esperienziale al cento per cento, dato che verranno spiegate le principali tecniche per l’ottenimento dell’esperienza extracorporea. Si approfondiranno le metodologie del Phase Research Center, istituto fondato da Michael Raduga in Russia. I suoi siti hanno più di un milione di visitatori e rilascia ogni anno libri e manuali gratuiti. Questi sono i riferimenti web (russo – inglese) dove tutt’ora vengono condotti numerosi e continui ricerche tra cui il progetto Elia.
Oltre alle tecniche di uscita diretta, utilizzeremo il supporto di brani Hemi-Sync® – abbreviazione di sincronizzazione emisferica – che contengono una audio tecnologia, la cui validità è stata dimostrata clinicamente, che si basa su oltre 40 anni di ricerca scientifica.
Questa tecnologia, sviluppata e brevettata da Bob Monroe, utilizza specifiche combinazioni di suoni che inducono la sincronizzazione delle onde cerebrali nel cervello, con un conseguente stato di unità dei due emisferi che in tal modo lavorano insieme in armonia e sincronicità.
Per la parte Hemi-Sync® il corso è basato sulla Gateway Experience®
clicca qui per approfondimenti sugli Hemi-Sync®
N.B. Questo seminario prevede l’utilizzo della tecnologia Hemi-Sync® da parte dei partecipanti ma non è un corso del Monroe Institute
Data ed orari:
Sabato 11 Maggio 2024 – dalle 9,00 alle 18,30
Domenica 12 Maggio 2024 – dalle 9,00 alle 18,00
Sede del corso:
ATMAN Yoga Shala – associazione di Promozione Sociale
www.yoga-integrale.it
Salita della Tosse 7r – Genova
https://maps.app.goo.gl/YjspiEEFqsYYQ78Q6
COME ARRIVARE:
A piedi: Salita della Tosse è quella mattonata che da Via S.Vincenzo all’angolo con Tezenis sale su per andare verso il tribunale.
In auto: si arriva in Via Carcassi, da Piazza Corvetto. Parcheggio libero solo dopo le ore 20 e nei giorni feriali.
In treno: scendete alla stazione Genova Brignole. All’uscita a destra prendete la via pedonale di Via S.Vincenzo. Sono 5 minuti a piedi.
Quota di partecipazione: 220€
Quota ridotta a 180€ se lo hai già fatto online!
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO PER L’ ISCRIZIONE (posti limitati):
DAVIDE ROZZONI: Fin da bambino ho avuto una predisposizione naturale per i sogni anche lucidi. Da ragazzo ho sempre sentito una forte attrazione per quello che riguardava il mondo spirituale e, in quel periodo, lessi un gran numero di libri che trattavano esperienze di premorte e viaggi fuori dal corpo (OBE).
Verso la fine dell’adolescenza, mi sono unito a una Chiesa Cristiana e in breve sono diventato sacerdote laico di quella congregazione.
Nella seconda metà degli anni ’80 sono partito volontario per una missione di proselitismo a tempo pieno, durata due anni.
Alla fine degli anni ’90 iniziai ulteriori ricerche spirituali che mi hanno portato ad abbandonare l’esperienza religiosa. Nel 2004 ho intrapreso un affascinante cammino iniziatico legato alla tradizione essena, che si è concluso al termine dei 7 anni previsti.
Dal 2014 sono facilitatore del Monroe Institute, un’organizzazione che si occupa di ricerca ed educazione dell’uomo attraverso l’esplorazione di stati di coscienza.
Un entusiasmante percorso di scoperta dei mondi interiori e dell’universo che ci circonda in assoluta libertà, sicurezza e assenza di dogmi, esperienza che mi ha entusiasmato al punto da diventarne trainer.
MICHELE BIZZARRI: sin da giovane ho avuto esperienze extracorporee in maniera spontanea, inizialmente con le paralisi notturne che mi terrorizzavano e successivamente ho imparato a gestirle volontariamente grazie ad un vasto percorso di ricerca, spaziando dagli studi esoterici e mistici sino ad incontrare la Scuola di Raduga che mi ha permesso un approccio più razionale e pratico.
Da molto tempo frequento gruppi di yoga e di meditazione e partecipo come relatore a vari corsi e a differenti trasmissioni televisive.
Da inizio del 2018 ho cominciato il percorso di divulgazione in Italia delle metodologie della scuola russa di Sogno lucido di Michael Raduga, dopo essermi qualificato come trainer ufficiale.
Ho sempre vissuto il fenomeno OBE (out of body experience) con naturalezza e queste forti esperienze mi hanno dato l’accesso ad un profondo cambiamento e ad un bellissimo percorso di ricerca interiore.