Weekend 19/20 Giugno 2021
webinar condotto da Marino Di Tanno con la collaborazione di Michele Bizzarri
È pronto il webinar dell’amico Marino Di Tanno “Oltre l’astrale, risveglio nei Regni di luce – la fiamma d’amore di Atlantide e Lemuria”.
Molti di voi hanno conosciuto Marino, scrittore e ricercatore spirituale, per i suoi bellissimi libri, molti dei quali sono stati distribuiti gratuitamente: clicca qui.
Questo sarà probabilmente un evento unico, difficilmente ripetibile:
Tutti i nuovi metodi da lui ricevuti canalizzandoli dalle Guide, verranno divulgati durante questo incontro molto intenso ed impegnativo che durerà 2 giorni. Il seminario nasce dall’esigenza di condividere tutto ciò con le persone veramente interessate a compiere un grande salto, e di aiutarle nell’attivazione dei propri canali di Luce.
E’ un esperimento la cui natura è completamente pratica dato che verranno date delle chiavi per contattare e canalizzare le nostre guide Interiori, per attivare le memorie passate e guarire le nostre parti inconsce. Per questo motivo è stato denominato “Oltre l’astrale” dato che è un risveglio interiore per viaggiare nei mondi più sottili che vanno ben oltre la parte mentale e ci avvicinano in profondità alla nostra natura più reale, più spirituale.
▶️DATE ED ORARI:
- Sabato 19 Giugno 2021 dalle 9,00 alle 18,30
- Domenica 20 Giugno 2021 dalle 9,00 alle 18,30
▶️ISTRUZIONI SUL CORSO ONLINE:
Installare su PC (o su smartphone) il programma ZOOM: Alcuni giorni prima della partenza del corso riceverete il link per potere partecipare e vi verranno spiegati tutti i segreti di questo programma.
link per scaricare ZOOM: https://zoom.us/download
Alcune informazioni:
- Non sarà possibile registrare il corso.
- Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, tracce audio, materiale didattico ed alcune pratiche da svolgere individualmente, seguirà l’analisi e l’approfondimento dei risultati ottenuti a casa.
▶️PROGRAMMA:
Il programma è molto vasto ed è qualcosa di veramente unico dato che è arrivato l’importante momento storico che sta cambiando l’umanità, il momento affinchè tutto questo debba finalmente venire alla luce:
- Incontrare la propria Guida
- Respirare a 12 chakra
- Attivare i canali di luce
- Percepire le Guide nella dimensione fisica
- Canalizzare i messaggi dagli Esseri di Luce
- Tecnica Oniric Angel
- Tecnica del Soffio
- Attivazione delle memorie passate nel tempo di Atlantide e Lemuria
- Regressione del proprio karma
- Regni astrali e regni di Luce
- Usare i raggi Divini
- Il femminile e il maschile in sé
- L’Amore per sé stessi
- L’Hara (il centro della Vita)
- Insegnamenti dei Daia
- Guarire le parti inconsce
- Comunicare direttamente con il Divino
- E molto altro…
▶️ QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 80 EURO
Gradiremmo che nessuno si sentisse escluso per difficoltà economiche. Se qualcuno desidera partecipare ma la quota di iscrizione fissata può rappresentare un ostacolo, è pregato di contattarci, troveremo senz’altro una soluzione soddisfacente per tutti.
Iscriviti al webinar compilando il link nel modulo della pagina web (posti limitati)
▶️CHI E’ MARINO DI TANNO?
Sono in viaggio.
Non saprei in verità cosa dirti di più.
Sono vivo e più vivo e più mi accorgo che sono qui in viaggio che questo corpo è solo un sogno che ha preso forma e che questa terra è un orizzonte e non la mia Casa. Siamo simili ad alberi e ciò che siamo non lo possiamo vedere perché è nella linfa che scorre nella nostra corteccia.
Sarà che io sono anche voi e voi siete anche me!
Sarà che siamo viaggiatori in cerca della stessa Casa, sarà che tutto ciò che ci serve è vivere e sarà che la vita in tutta la sua vastità, prima o poi ci rivelerà per quelli che siamo. Ascoltate il vostro cuore e seguite voi stessi! Questo per me è tutto!
Che strano modo di cominciare a parlare di sé, va bene, ricominciamo dall’inizio.
Mi chiamo Marino Di Tanno sono nato il primo giorno di primavera, il 21 marzo 1990 a Bari in Italia e … sono in viaggio.
Scarica i miei ebook gratuiti qui
Acquista versione cartacea:
Iscriviti al webinar compilando il link nel modulo della pagina web (posti limitati)